Pubblicato il Lascia un commento

Burro capillare Naturlab, molto più di una Hair Mask per capelli secchi

Per i capelli secchi, sfibrati, stopposi, come paglia e che si spezzano c’è un rimedio, tutto a base naturale, che ci viene in soccorso: quando i capelli gridano allarme, Naturlab risponde con i migliori prodotti a base naturale, specificatamente formulati per ridare lucentezza e nuova idratazione alle chiome più selvagge e disperate. Con la hair mask per capelli secchi Burro capillare al Monoi de Thaiti, anche i capelli più danneggiati e stressati da sole, vento, cloro e salsedine, sono ristrutturati e coccolati.

Grazie alla speciale formulazione composta da ingredienti naturali condizionati tutta la chioma è sana, i capelli sono morbidi e nutriti e piacevolmente profumati d’estate. Puoi dire addio ai capelli spenti, che si spezzano e che sono difficili da districare: con il Burro capillare per capelli secchi l’effetto gloss è immediatamente assicurato, il fusto del capello è lucente, elastico e visibilmente più forte.

Il Burro capillare Monoi de Thaiti di Naturlab è una vera e propria coccola speciale per i capelli che necessitano di un’idratazione più intensa rispetto a quella del conditioner e balsamo tradizionale. Applica il burro sui capelli secchi 1 volta a settimana per risultati ottimali e per nutrire la fibra del capello dalla radice alle punte.

Benefici del Burro capillare Monoi

Vitamina E antiossidante e Olio di Oliva spremuto a freddo, Olio di Cocco setificante e Burro di Karité nutriente in un unico prodotto dal profumo esotico.

Come si utilizza il burro capillare

Applicato dopo lo shampoo dona luce e setosità. Utilizzato come impacco protettivo durante l’esposizione solare,  sfrutta il calore del sole per riparare il fusto del capello. 

Lava i capelli, tamponali e distribuisci il burro su tutta la capigliatura, procedi con un massaggio delicato (movimenti circolari o un pettine antistatico) e lascia in posa 3-5 minuti. Risciacqua con abbondante acqua tiepida.

Ingredienti naturali attivi

  • Vitamina E – Tocoferolo  potente antiossidante presente nell’Olio di Oliva
  • Burro di Karité – Butryspermum Parkii Butter nutre e protegge da dermatiti ed eritemi solari
  • Olio di cocco spremuto a freddo – Cocos Nucifera Oil emolliente e anti-aging
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.