Pubblicato il Lascia un commento

La piega perfetta è naturalmente Naturfix

A volte i nostri capelli sono così inquieti che non ne vogliono proprio sapere di stare al loro posto: i ciuffi prendono una piega strana, i ricci ribelli diventano indomabili e l’effetto crespo è in agguato! Avere i capelli sempre in ordine non è una prerogativa di pochi fortunati, con la linea Naturfix di Naturlab, concepita per uno styling e finishing a base naturale, puoi conferire struttura e forma alla chioma grazie agli estratti naturali e puri di bamboo, cotone e zenzero.

Vegan e DEA/MEA free

Per una piega dall’aspetto impeccabile non è necessario ricorrere a sostanze aggressive, sintetiche e a piastre bollenti, basta scegliere prodotti che conferiscono ordine ai tuoi capelli in modo naturale, senza coloranti, parabeni – DEA e MEA free, e anche etici perché vegan e non testati su animali.

Per uno styling deciso, a prova di palestra e vita frenetica, Naturfix mette in riga i tuoi capelli con il Gel extra strong, dall’effetto anti gravità ideale anche per i capelli corti. Per trecce definite e strutturate la Eco lacca ecologica no gas a base di Keratina è la manna dai laboratori Naturlab.

Idratazione, nutrimento e luce con Naturfix

La nostalgia delle vacanze estive è dura da mandare via, ricordi la pelle dorata, il mare e la spiaggia? Con la Cera opaca Naturfix non saranno solo un bel ricordo, modella i capelli tutte le volte che vuoi e definisci le ciocche per un piacevole effetto opaco “capelli da spiaggia”, anche se fuori piove e sei in città

Ogni riccio è un capriccio? I capelli mossi e dall’effetto boccolo sono bellissimi, ma complessi da gestire soprattutto se c’è umidità; con l’Eco mousse per capelli tenuta normale e il Fluido Glaze ogni ciocca, ogni riccio è disciplinato, definito e protetto grazie al pantenolo e ai filtri solari con protezione 24 H.

Hair trend 2020: crea, modella e cambia!

Il prossimo hair trend 2020 è all’insegna della libertà: massimo dinamismo, volume selvaggio e un ritorno chic ai tagli in stile anni ’50 e ’60 con il reverse bob, ideale per chi ha i capelli mossi e ricci perché sfilato alla base del collo e con frangia importante e tonda.

Per chi ha i capelli lisci e dalle lunghezze XL la parola d’ordine è waves, a patto però che ogni onda sia modellata in modo naturale e armonioso, poco definita e dall’aspetto romantico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.