Pubblicato il Lascia un commento

La verità nuda e cruda sull’Olio di Argan

L’Oro del Deserto, elisir di giovinezza

Tra le distese di olivi, mandorli, eucalipti e tamarindi di Agadir e Marrakech cresce una pianta spinosa da sempre alleata della bellezza delle donne marocchine: l’Argan (Argania sideroxylon Roem), il prezioso Oro del Deserto. 

Dalla polpa pregiata e dal nocciolo, dopo un processo di essiccazione e spremitura a freddo, si estrae l’Olio di Argan, utilizzato per le sue proprietà nutritive, emollienti, idratanti ed elasticizzanti che stimolano il rinnovo cellulare.

Grazie all’alto contenuto di vitamine e acidi grassi, dona nutrimento e bellezza al corpo e ai capelli secchi senza occludere i pori.

La linea Olio di Argan di Naturlab dice:

  •  a ingredienti da coltivazione biologica
  •  alle pelli più sensibili
  •  a spremitura a freddo
  •  alla purezza degli ingredienti
  • No a parabeni e conservanti di sintesi
  • No a profumi sintetici

Aurum, olio puro d’argan

Per la tua pelle disidratata e stressata l’Olio di Argan puro deodorizzato è come un’oasi nel deserto. Aurum è il prezioso trattamento per corpo, viso e capelli, ricco di attivi naturali e vitamine

Efficace, semplice e naturale, tonifica e protegge tutto il corpo.

Benefici dell’Olio di Argan puro deodorizzato

Aurum è il nuovo ristoro per le cicatrici di viso e corpo, e per gomiti e mani che cercano elasticità, idratazione e luce. L’olio extravergine di Argan spremuto a freddo e senza profumo apporta nutrimento superiore a capelli aridi, decolorati e stressati.

Puro: nudo e crudo.

Per il viso: preleva qualche goccia e massaggia l’olio concentrandoti sul contorno labbra, zigomi e tutte le aree più bisognose di ristoro.

Per il corpo: applicalo direttamente sulla zona da trattare e massaggia delicatamente fino a completo assorbimento. Per le durezze localizzate della pelle, lascia assorbire l’olio tutta la notte; applicato localmente sulle unghie è un efficace trattamento per addolcire le cuticole della superficie ungueale.

Per i capelli: distribuisci l’olio su tutte lunghezze, concentrandoti sulle punte, e lascia che tutti i preziosi principi dell’Argan penetrino nella fibra del capello.

La coppia dei sogni: unisci qualche goccia di olio puro di Argan alla tua crema o alla tua maschera per capelli per creare un’emulsione profondamente potenziata.

Aurum, olio eudermico lavante

L’Olio eudermico di Argan deodorizzato è il mix di pregiati oli extravergine puri e spremuti a freddo, sapientemente dosati per apportare nutrimento totale alla pelle e detersione delicata ai capelli.

Benefici dell’Olio eudermico di Argan deodorizzato

Olio evo di Oliva nutre, Olio di Vinaccioli protegge dall’invecchiamento e Olio di Argan dalle mandorle dell’Argania Spinosa reidrata la pelle. Massaggia l’olio eudermico sulla pelle asciutta per un immediato effetto nutriente.

Nella vasca: versa qualche goccia di olio nell’acqua calda per un bagno rigenerante. Aggiungi preferibilmente qualche goccia di olio essenziale puro di Lavanda per amplificare l’effetto relax.

Sotto alla doccia per corpo e capelli: massaggia sotto alla doccia su corpo e capelli fino a formare una schiuma leggera e compatta che lascerà la tua pelle pulita e idratata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.