Pubblicato il Lascia un commento

L’Albero del Colore Tinta Fluida per capelli: cos’è e come si usa

La Tinta Fluida per capelli della linea L’Albero del Colore di Naturlab è una colorazione professionale semipermanente che apporta riflessi naturali anche sui capelli trattati e decolorati. Copre dolcemente i capelli bianchi (fino al 40%) con una vera e propria mimetizzazione, senza modificare la struttura del capello. È consigliata a tutte le persone con derma sensibile e intolleranti alle comuni tinte a ossidazione che vogliono intensificare il proprio colore in modo naturale.

Tinta Fluida per capelli: riflessi e nutrimento

La Tinta Fluida per capelli di Naturlab fa parte della linea professionale di colorazioni a base naturale facili da applicare in salone e in casa: la tinta colora in modo omogeneo, gli ingredienti naturali attivi ristrutturano il fusto e idratano tutto il capello grazie agli estratti di Aloe Vera, olio di marula, hennè, camomilla e miglio.

Come si applica

Agita molto bene il flacone prima dell’uso, applica direttamente sui capelli precedentemente lavati con lo Shampoo Nutritivo L’Albero del Colore ben tamponati e asciugati. Assicurati che tutta la chioma sia ben satura di prodotto, copri con una cuffia e lascia in posa 40 minuti o più. Massaggia il cuoio capelluto, aggiungi un po’ di acqua tiepida e continua a massaggiare fino a formarsi una soffice schiuma; sciacqua  abbondantemente con acqua tiepida finché il risciacquo non sarà completamente limpido, non serve fare ulteriori shampoo. Asciuga a piacere.

Tinta Fluida per capelli contiene

  • Collagene vegetale – ristrutturante naturale che dona ai capelli morbidezza e lucentezza.
  • Aloe Vera – ammorbidente che svolge un’azione protettiva della cute. Grazie alle sue proprietà salutari, è utilizzata da secoli per la cura della bellezza.
  • Estratti di camomilla – lenitivi e addolcenti, donano lucentezza e riflessi sempre vivi.
  • Miglio – energetico, nutriente, ricco di elementi rivitalizzanti.
  • Hennè – dona ai capelli un colore naturale e splendente e svolge un’azione normalizzante sul cuoio capelluto.
  • Vitamine E, C e sostanze al alta tollerabilità cutanea – grazie alle loro proprietà antiossidanti aiutano a rallentare i processi di invecchiamento

La Tinta Fluida L’Albero del Colore non danneggia il capello perché NON CONTIENE ammoniaca en derivati, è priva di resorcina, PPD e acqua ossigenata.

Tinta Fluida per capelli è senza

  • Parafenilendiammina
  • Resorcina
  • Ammoniaca
  • Acqua Ossigenata
  • Parabeni

Combina diversi colori della colorazione semipermanente L’Albero del Colore e ottieni più riflessi splendenti per un risultato naturalmente ricco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.