Pubblicato il Lascia un commento

Moda capelli colore e taglio estate 2020, parola d’ordine: natura!

Il nuovo trend taglio e colore capelli per questa estate 2020 è solo uno: grande ritorno alla natura e ai toni che ricordano le nuances della terra, e alla praticità dei tagli medi e corti, dallo styling che può essere ricreato in autonomia a casa, in vacanza o in piscina, con gli stessi risultati di un salone professionale. Le sfumature naturali enfatizzate dal bayalage e dall’effetto tiger eye, sono perfette se abbinate a un taglio long bob scalato e mosso da onde morbide, per un effetto finale naturale al 100%.

Colore capelli 2020 estate 2020: la natura ritorna!

Per questa estate 2020 le nuances più ricercate sono quelle naturali, quasi tono su tono. I riflessi sono appena accennati, morbidi e dalle tonalità che richiamano quelle della natura: castano chiaro, castano naturale, nocciola, biondo scuro e biondo miele. I rossi accesi si spengono, lasciando spazio al rame e al colore cannella. Un colore insolito per l’estate? Sì, ma a patto che sia rosé antico o color pesca, sfumato con un biondo scuro, rosso naturale o, ancora meglio, castano chiaro per un contrasto più netto.

Le tinte fluide e le creme permanenti della linea L’Albero del Colore di Naturlab sono pensate per far risplendere i capelli con una selezione di nuances e di trattamenti hair care specificatamente formulati per ravvivare il colore naturalmente, come Hair CC Cream, il balsamo che intensifica il colore .

Conferire riflessi naturali e coprire i primi capelli bianchi è il compito della Tinte fluida, il Mascara per capelli è ideale per un ritocco colore lampo e la Tinta permanente in crema di Naturlab è il prodotto più indicato per una copertura ottimale dei capelli bianchi e di colori precedenti. Grazie alle innovative tecnologie del laboratorio di Naturlab, in sinergia con gli estratti vegetali più puri e i pigmenti miniaturizzati, il colore sarà omogeneo, perfettamente coprente e resistente a lavaggi e all’esposizione solare. I riflessi sono vivi e il risultato impareggiabile, con gli estratti di camomilla, aloe vera, miglio, vitamine anti-age e collagene vegetale.

Taglio capelli estate 2020: long bob, taglio pixie etc…

Questa estate diamo un taglio ai capelli lunghi e pari, la parola d’ordine è tagliare, scalare, sfoltire per regalare un effetto scolpito e tridimensionale alla capigliatura. Per fissare lo styling sono fondamentali prodotti dalla texture piacevole, facili da applicare e dal potere protettivo e ristrutturante, come la linea Naturfix con estratti di bamboo, cotone e zenzero, dalla formulazione arricchita da preziosi aminoacidi, keratina e pantenolo che apportano idratazione e nutrimento.

Styling e finishing naturale ma deciso con la Cera opaca e il Gel extra strong , senza coloranti e parabeni per creare, fissare e modellare i tagli più strutturati. Le onde morbide dei tagli long bob sono coccolate dalla tenuta media di Eco mousse e dalla Eco lacca. Il fluido Glaze è l’alleato definitivo per modellare naturalmente i ricci più ribelli.

Capelli estate 2020: nutrimento specifico

Per questa estate 2020 colore e taglio dei capelli si ispirano alla natura e alla praticità, senza mai trascurare quanto l’idratazione e il nutrimento siano necessari per la salute della chioma, durante la fase di colorazione e in quella di mantenimento e cura quotidiana.

È fondamentale non dimenticarsi mai che dopo il trattamento estetico di colorazione si devono prolungare le attenzioni e la cure! Con la Crema ristrutturante, lo Shampoo nutritivo e il Siero riparatore, che grazie all’olio di semi di Limnanthes Alba Naturlab dalle eccellenti proprietà rivitalizzanti e strutturanti, ripara il capello dall’interno: la cuticola strutturale è fortificata e il capello nutrito dalla radice.

Il Trattamento per capelli trattati, secchi e colorati: gli ingredienti attivi

  • Proteine idrolizzate del riso – Miscela di aminoacidi ad alta attività ristrutturante, nutriente e idratante.
  • Vitamina E (Tocopheryl Acetate) – Sostanze antiossidante, attiva nell’inibire i radicali liberi ed a rallentare l’invecchiamento del capello.
  • Filtri solari – Proteggono i capelli dall’azione dannosa del sole mantenendo la lucentezza e stabilizzando il colore cosmetico.
  • Miscela di estratti vegetali – A elevata compatibilità dermica che dona morbidezza ed elasticità a capelli e cute.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.