Pubblicato il Lascia un commento

Monoi de Tahiti, profumo e idratazione su corpo e capelli

L’olio di Monoi de Thaiti è l’unione della Gardenia Tahitiensis, o fiore de Candolle, in purissimo olio di copra (la polpa essiccata della noce di cocco cresciuto in terreni corallini nella zona geografica della Polinesia francese).

Da sempre in tutto il mondo i popoli, pur tra loro diversi per tradizioni e cultura, sono accomunati dalla costante e continua ricerca della bellezza e del benessere.
Il Monoi de Tahiti è da sempre usato dai popoli polinesiani come unica fonte di bellezza per corpo e capelli. È un olio ottimo per idratare, proteggere, ammorbidire la pelle in profondità, agendo come un vero e proprio scudo riparatore, lasciandola più sana e più bella.

L’olio Monoi de Tahiti applicato sui capelli è un ottimo lucidante e ristrutturante, specialmente per capelli secchi e danneggiati dal sole o da tinture e permanenti. Protegge anche dai danni provocati dal sole e dalla salsedine. 

Indicazioni: per idratare e nutrire la pelle e i capelli serve solo un pò di olio di monoi nella vasca da bagno per un bagno rilassante e idratante.

Ricorda, l’olio non ha protezione! Monoi certificato: MONOI de tahiti appellation d’origine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *