Pubblicato il Lascia un commento

Parola d’ordine: Rehab Capelli!

È appena iniziato l’autunno ed è arrivato il momento del Rehab capelli: trattamenti specifici e professionali che nutrono in profondità riparando i danni estivi da esposizione al sole, vento e salsedine. Una nuova stagione non è solo il pretesto per cambiare il tuo colore, ma è soprattutto il momento di tornare alla natura, di raccogliere quello che abbiamo seminato e di lasciarci alle spalle il rumore delle sere d’estate, per ritornare in uno spazio cosy che ti avvolge come il tepore di una tisana alle erbe.

Dirty Blonde, Ash Brunette, Rosso Rame e Grigio effetto cemento 

È arrivato il momento di dire addio alle schiariture decise dell’estate e alle nuances rosa e pastello che hanno contraddistinto il 2018 e buona parte del 2019: questo è il momento di dare spazio ai tagli decisi del caschetto Chin Bob, protagonista assoluto hair style 2019, e ai colori che ricordano le tonalità dell’argilla e della natura. Il castano è freddo e ha un sottofondo di cenere, il biondo è discreto e il rosso è inesorabilmente ginger.

Per la chioma vige una sola parola d’ordine: REHAB! REHAB! REHAB!

I colori di questo autunno e inverno per i capelli parlano chiaro: si ritorna (finalmente!) alla Natura e alle tonalità fredde della terra. Ma dopo tutte le tinte e le deco a cui abbiamo sottoposto i nostri capelli, il rischio di provare una nuova tinta per cambiare look, e invece ottenere capelli opachi e sfibrati è dietro all’angolo.

Per un nuovo colore brillante e naturale prova la Tinta Permanente in Crema Ginepro che copre uniformemente i capelli bianchi mentre ristruttura tutto il fusto, grazie agli ingredienti naturali attivi come Aloe Vera, Collagene Vegetale e Miglio. Se vuoi dare nuova luce ai capelli scegli la Tinta Fluida Biondo Cenere, la colorazione ideale per cute e capelli sensibilizzati perché priva di ammoniaca e parabeni.

Un nuovo colore più naturale vuole un rehab capelli completo con i Trattamenti per capelli secchi e decolorati che perfezionano la cura del tuo nuovo look d’autunno. Detergi dolcemente la tua chioma con lo Shampoo Nutritivo per capelli sfibrati e colorati e ripara le doppie punte con il nutrimento extra della Crema Ristrutturante, una morbida emulsione che nutre e dona luminosità ai capelli colorati, danneggiati e sfibrati.

Cogli l’occasione di settembre
2 tinte L’Albero del Colore (in crema o fluida) e 1 Shampoo Nutritivo in omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.