Pubblicato il Lascia un commento

S.O.S Capelli in Autunno

L’autunno è una stagione complicata per i capelli: la chioma è più opaca a causa dell’esposizione solare dei mesi precedenti e le ridotte ore di luce influenzano la produzione di ormoni, enfatizzando la ciclica fase Telogen del capello, ovvero, la caduta.

Ora più che mai è necessario proporre ai tuoi clienti i prodotti Cute & Capelli linea anticaduta con ingredienti attivi di origine naturale che inibiscono l’enzima 5-alfa-reduttasi, bloccano i recettori degli androgeni nei follicoli e stimolano la ricrescita dei capelli.

Cute & capelli linea anti-caduta: la tecnica dell’antigravità

I trattamenti della linea Cute & Capelli sono ideali per cute e capelli delicati perché contengono tensioattivi di origine naturale ottenuti da acidi grassi e glucosio (APG tensioattivi non ionici).

  • Acidi Grassi insaturi (Gamma Linoleico, Alfa Linoleico, Azelaico, Linoelico, Oleico) sono in grado di regolare l’azione degli ormoni androgeni e di inibire la 5-alfa-reduttasi.
  • Vitamina B6 (piridossina, piridossale, piridossamina ) è in grado di diminuire l’azione degli ormoni sterodei legandosi ai loro recettori.
  • Zinco agisce in sinergia con la vitamina B6 e l’acido azelaico come inibitore della 5-alfa- reduttasi.
  • Proantocianidine sono sostanze vegetali di tipo flavonoide con alto potere antiossidante in grado di inibire l’azione degli ormoni steroidei.
  • Laminarghane estratto vegetale ha un’azione dermoequilibrante della cute controllando l’eccesso di sebo ed è inibitore della 5-alfa-reduttasi.

Per performance ottimali, risultati tangibili e clienti soddisfatti

In Autunno offri nel tuo salone, nella tua erboristeria o farmacia un trattamento completo che contrasta la caduta e rinforza i capelli: Lozione anti-caduta + Shampoo anti-caduta di Naturlab.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.