Pubblicato il Lascia un commento

Tutte le migliori creme solari naturali di Naturlab

Tutti lo sanno, ma è sempre meglio ripetersi quando si parla di abbronzatura durante le vacanze: è essenziale proteggere pelle e capelli quando il sole batte inclemente. Ma non solo! Anche quando si guida, si passeggia all’aperto o quando si è stesi in relax sotto all’ombrellone, i potenti raggi solari filtrano tra i tessuti e colpiscono il derma. Per questo è importante applicare creme solari naturali su tutto il corpo, senza dimenticarsi delle aree più delicate, come: labbra, contorni occhi e palpebre, ascelle, orecchie e piedi.

Proteggersi in estate dai raggi solari nocivi significa mettere la propria pelle al sicuro e preservare giovinezza ed elasticità del derma, per ottenere un’abbronzatura sana, luminosa e uniforme. Scegliere creme solari naturali è l’opzione migliore per regalare al proprio corpo, in un solo gesto, nutrimento vero e protezione.

Dalla Polinesia arriva il soccorso per stare sotto al sole in modo naturale: la linea Monoi de Thaiti di Naturlab offre le migliori creme solari naturali dall’inebriante e avvolgente profumo di fiori di tiarè per la bellezza e la protezione sotto al sole di pelle e capelli.

L’olio di cocco spremuto a freddo, contenuto nelle creme solari naturali Monoi de Thaiti, è ottimo per idratare, proteggere e lenire la pelle esposta a caldo, freddo, salsedine e cloro. Agisce come un vero e proprio scudo riparatore, pur non avendo proprietà schermanti dai Raggi UV, e intensifica l’abbronzatura sana. Svolge un’importante azione riparatrice, lucidante e ristrutturante per capelli secchi e danneggiati dalle colorazioni.

Conosci il tuo fototipo e scopri le creme solari naturali più adatte a te

Crema solare naturale alta per fototipo 1 e fototipo 2

Hai la pelle bianco latte o molto chiara, con efelidi, i capelli biondi o rossi e gli occhi chiari? Ti abbronzi molto difficilmente e spesso ti scotti! Naturlab viene in soccorso della tua estate: proteggi completamente la tua pelle con la Crema Latte Solare Alta; è perfetta per le prime esposizioni di ogni fototipo, per le pelli delicate dei bambini e specificatamente formulata per il fototipo 1 e fototipo 2.

Dopo l’esposizione è molto importante nutrire corpo e capelli, prima sotto alla doccia con l’Olio Eudermico adatto per pelli e capelli sensibili che tendono a irritarsi, è delicato su tutto il corpo, grazie al prezioso e protettivo olio di monoi.  Il Latte Doposole Monoi lenisce e apporta nuova idratazione, è un’emulsione leggera, fresca e delicatamente profumata che racchiude un cuore di Aloe vera per lenire, Pantenolo Vitamina B5 per addolcire e Olio di riso dalle proprietà antinfiammatorie e antiossidanti che garantisce un pieno di Vitamina E a tutta la pelle.

Crema solare naturale media per fototipo 3 e fototipo 4

Hai la carnagione mediamente chiara o olivastra, i tuoi capelli sono castani e castano scuro, così come il colore dei tuoi occhi. Potresti avere qualche efelide qua e là, ti scotti di rado e ti abbronzi sempre. Il tuo fototipo 3 o 4 necessita della Crema Latte Solare Media, puoi applicarla per tutta l’estate o durante le prime settimane di esposizione, per poi passare eventualmente a un spf più basso. Anche la tua chioma necessità di idratazione e protezione, applica il prezioso Olio Protettivo Illuminante con protezione media, è composto da una miscela di oli pregiati, appositamente studiata per nutrire i capelli e proteggerli dagli agenti atmosferici (sole, freddo, vento, salsedine, etc…).

Grazie alla presenza di filtri di protezione la sua attività riparatrice è indispensabile durante la stagione estiva quando l’azione del sole è particolarmente aggressiva. La sua speciale formula idrata e nutre i capelli in profondità, non li unge e non li appesantisce, li lascia luminosi, morbidi e setosi al tatto. Innovativo nella struttura, questo speciale fluido illuminante grazie alla presenza di microparticelle cristalline, dona immediatamente ai capelli una luminosità sorprendente, la luce e la brillantezza di tutta la chioma risulta notevolmente amplificata. Detergi i tuoi capelli con il nuovo Shampoo Solido al Monoi de Tahiti, pratico da portare in viaggio, ecosostenibile, senza SLS e senza parabeni.

Crema solare naturale bassa per fototipo 5 e fototipo 6

Hai la carnagione scura o olivastra, i capelli sono neri e hai gli occhi marroni, non ti scotti mai sotto al sole e la tua abbronzatura è particolarmente intensa, ma non per questo devi abbassare la guardia: la soluzione per proteggere la tua pelle e mantenerla sempre idratata è la Crema Latte Solare Bassa, ideale per fototipo 5 e fototipo 6.

Esalta la tua abbronzatura con il Burro super abbronzante ml 250 della linea Monoi de Thaiti, la sua emulsione fresca e leggera coccola la pelle sotto al sole e, grazie al complesso di Tirosina, accelera l’effetto ambrato con selezionati ingredienti naturali che stimolano il richiamo di Melanina. Senza l’aggiunta di filtri solari, protegge naturalmente il corpo dall’eritrosi della cute. Per mantenere l’abbronzatura più a lungo e nutrire i capelli danneggiati dal sole, vento e cloro c’è lo Shampoo doccia illuminante, che deterge dolcemente e dona lucentezza a pelle e capelli esposti al sole.

Monoi de Tahiti di Naturlab dice

  •  all’utilizzo di principi attivi naturali
  •  a ingredienti da coltivazione biologica
  •  alla qualità con materie prime certificate e garantite
  • No a parabeni e conservanti di sintesi
  • No a test sugli animali
  • No ad alcool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.